Dona Ora

Amici dell’Associazione “Occhio Blu – Anna Cenerini Bova”

Come già comunicato, la nostra Associazione ha istituito un premio di studio annuale che intende riconoscere l’impegno di un giovane  italiano o albanese nello sviluppo e nella  promozione dei rapporti culturali tra Italia e Albania. Il premio, del valore di 2.000 euro, è intitolato alla fondatrice dell’Associazione, Anna Cenerini Bova, e sarà consegnato nel mese di aprile, nel corso di un evento speciale. L’articolazione degli obiettivi, le modalità di partecipazione, le date di  presentazione delle domande sono indicate nell’allegato bando.
Il finanziamento del premio sarà assicurato dai contributi volontari del Gruppo  “Amici dell’Associazione Occhio Blu – Anna Cenerini Bova”,  che viene istituito per tale occasione. A questo gruppo, che si caratterizzerà specificamente per il sostegno a iniziative riguardanti i giovani, potranno liberamente aderire i soci e i simpatizzanti dell’Associazione. L’adesione al Gruppo avverrà direttamente con il versamento del contributo, in principio non superiore a 30 euro, fatte salve donazioni speciali.
Ove la somma raccolta fosse superiore all’ammontare del premio, la quota non utilizzata sarebbe messa a disposizione di future iniziative dedicate interamente o prevalentemente ai giovani.

Il versamento può essere eseguito, specificando la causale “premio di studio giovani” tramite:

  • Bonifico a favore di Occhio Blu Anna Cenerini Bova,
    Codice IBAN: IT50 K0760103200001005763352
  • Per i correntisti di Banco Posta on line sul sito www.poste.it,
    Conto corrente postale n.1005763352 intestato ad Occhio Blu Anna Cenerini Bova.  

Leggi in PDF: Bando e Regolamento

Il consiglio direttivo di Occhio Blu Anna Cenerini Bova